VAI AI CONTENUTI

Centro Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità

Centro Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità
Responsabile Medico
Dr. Antonio Sarnicola

Coordinatore: Francesca Massari                                                Accettazione/reception: Sig. Fabio Sebastiani
Posti disponibili

20 residenziali + 40 in regime diurno

Descrizione

Il Complesso "Villa Pia" è collocato in una villa di 1.700 mq, circondata da oltre un ettaro di parco/giardino. Localizzato alle porte di Guidonia (RM), in una tranquilla zona residenziale, garantisce ai pazienti la necessaria quiete e privacy, ma allo stesso tempo è vicino al centro della città.

Il piano seminterrato è destinato ai trattamenti semiresidenziali (40 posti Centro Diurno): vi sono collocati la reception, una sala per la psicoterapia di gruppo, una sala per le attività espressive di gruppo, una palestra attrezzata, gli studi per i colloqui individuali e con i familiari, sala da pranzo e cucina, servizi.

Il piano rialzato ed il piano primo sono destinati ai trattamenti residenziali (Comunità Terapeutico-Riabilitativa)): vi sono collocate 8 camere (4 camere da 2 e 4 da 3 posti letto), due sale comuni polifunzionali per le attività, studio medico e medicheria, sala da pranzo e cucina, servizi.

Gli spazi operativi interni ed esterni sono stati studiati adottando accorgimenti particolari (illuminazione, colori degli ambienti, arredi ecc) per le specifiche necessità di protezione che questa tipologia di pazienti presenta.

Alla struttura è annesso un ampio giardino con gazebo a disposizione dei degenti e dei familiari e zona parcheggio per dipendenti e visitatori.

Indirizzo

Via Pantano, 35 - 00012 Guidonia (RM) - Tel./Fax: 0774 300869 - E -mail: villapia@italianhospitalgroup.com

VAI AL MENU'