VAI AI CONTENUTI

Centro Dialisi

Centro Dialisi
Responsabile Medico
Dott. Pasquale Polito, Direttore Sanitario Unità Decentrata Dialisi ASL RM G
Coordinatore
Inf. Prof.le Donatella Parrella

Il Centro Dialisi, diretto dal Prof. Pasquale Polito e attivo dall’aprile 2006, è una Unità Decentrata (U.D.D.) della ASL RM G funzionalmente dipendente dall'Unità di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale S. Giovanni Evangelista di Tivoli.
Nella struttura operano il personale medico ed il caposala dell'unità di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Tivoli. Il personale infermieristico e di supporto è fornito, invece, dalla Italian Hospital Group.
L’Unità, completamente in convenzione con il SSN, ha a disposizione 20 posti dialisi.
Gli utenti del Centro Dialisi possono usufruire di un servizio navetta, completamente gratuito, per il trasporto dal loro domicilio al Centro e viceversa.

Con il Progetto "DIALISI IN VACANZA" il Centro può accogliere anche pazienti provenienti da altri Centri d'Italia che vogliano trascorrere un periodo di vacanza continuando ad effettuare regolarmente  le sedute dialitiche.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

ASL RM G - U.O.C. di Nefrologia e Dialisi: Tel. 0774 333014 - Fax 0774 3164402 - E-mail: dialisitivoli@tiscali.it o  visitare il sito www.aslromag.info/ospedali/tivoli/nefrologia.asp 
Italian Hospital Group - Centro Dialisi: Tel: 0774 386185 Fax: 0774 386184
E-mail: dialisi@italianhospitalgroup.com

SEDUTE DIALITICHE
  • Obiettivo principale del nostro Centro è quello di garantire al paziente un servizio assistenziale altamente qualificato e professionale e di  contribuire a migliorarne aspettative e qualità di vita. Il Centro è dotato di macchinari e strumenti di grande precisione e altamente biocompatibili, tra i più all'avanguardia nel settore, tutti rigorosamente di marca Fresenius Medical care, leader mondiale nel settore.
    La seduta è completamente informatizzata permettendo, oltre ad un monitoraggio costante dei parametri “ad personam” di depurazione, disidratazione ed emodinamici, anche la tempestiva segnalazione di eventuali scostamenti da parametri preordinati e, quindi, di eventuali anomalie in corso di dialisi.

    Modalità di accesso:
    L'utente emodializzato dovrà:
    1. rivolgersi all'Unità di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Tivoli: Tel. 0774 333014
    2. inviare la propria scheda dialitica, indicando il proprio recapito telefonico, al fax 0774 3164402 o alla seguente E-mail: dialisitivoli@tiscali.it

    Visita la struttura
    Centro Dialisi

    ORARIO SEDUTE DIALITICHE:

    Lun-merc-ven:
    mattina
    : ore 8-12
    pomeriggio: ore 14-18
    sera: ore 19-23

    mart-giov-sab:
    mattina
    : ore 8-12
    pomeriggio: ore 14-18

VAI AL MENU'